Di
L’eliminazione nella semifinale del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Berlino ha segnato la conclusione del percorso di Silvano Prandi sulla panchina della nazionale maschile della Bulgaria. A confermarlo è stato lo stesso tecnico italiano in un’intervista concessa nei giorni scorsi a : ““.
La scelta del nuovo tecnico è legata a doppio filo alle elezioni federali di marzo, in cui Ljubo Ganev è il favorito per sostituire Dancho Lazarov: “ – commenta Prandi – “.
Obiettivo Parigi 2024, dunque? “ – conclude Prandi – “.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…