Di
L’eliminazione nella semifinale del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Berlino ha segnato la conclusione del percorso di Silvano Prandi sulla panchina della nazionale maschile della Bulgaria. A confermarlo è stato lo stesso tecnico italiano in un’intervista concessa nei giorni scorsi a : ““.
La scelta del nuovo tecnico è legata a doppio filo alle elezioni federali di marzo, in cui Ljubo Ganev è il favorito per sostituire Dancho Lazarov: “ – commenta Prandi – “.
Obiettivo Parigi 2024, dunque? “ – conclude Prandi – “.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…