Di
“ – ha dichiarato il Presidente Bisogno –.
Il primo segnale è stato certamente l’ingaggio di coach Alessandro Spanakis. – dice di lui il Presidente della Emma Villas Aubay Siena – – prosegue Bisogno –
Sul mercato il Presidente aggiunge: .
Coach Alessandro Spanakis ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa da allenatore della squadra senese: “ – le parole del coach – ”.
Infine una considerazione sul settore giovanile: “E’ fondamentale per il nostro progetto – commenta Giammarco Bisogno – e non sarà toccato né modificato. Il lavoro andrà avanti. Abbiamo l’idea di venire incontro alle famiglie che stanno incontrando delle difficoltà economiche. L’Emma Villas continuerà a lavorare con i giovani perché il progetto ha un significato e un senso anche sociale”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…