Siena a Castellana per smuovere la classifica

Di

Domenica la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata sul campo di Castellana Grotte. Un’altra “classica” del campionato di Serie A2 e non solo, visto che le due formazioni si sono affrontate per due volte anche nel campionato di Superlega. I due team arrivano a questo appuntamento entrambi con 4 punti in classifica, sarà una sfida importante come ha ricordato nei giorni scorsi il Presidente della società senese Giammarco Bisogno. Siena affronterà anche sue vecchie conoscenze, dato che nel team pugliese militano ex come Vedovotto, Gitto, Patriarca e Van Dijk.

Le due formazioni cercheranno di riscattarsi dal precedente turno di campionato, nel quale Siena ha perso in casa contro Bergamo mentre la Bcc è uscita sconfitta per 3-0 a Reggio Emilia.

Quella di domenica sarà la sesta sfida tra le due formazioni. Siena ha vinto quattro dei precedenti scontri diretti, perdendo invece la gara che fu giocata a Bari quando i team militavano in Superlega.

Rocco Barone, uno dei dieci che ha contratto il virus: “

L’articolo Siena a Castellana per smuovere la classifica proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025