Di
Domenica la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata sul campo di Castellana Grotte. Un’altra “classica” del campionato di Serie A2 e non solo, visto che le due formazioni si sono affrontate per due volte anche nel campionato di Superlega. I due team arrivano a questo appuntamento entrambi con 4 punti in classifica, sarà una sfida importante come ha ricordato nei giorni scorsi il Presidente della società senese Giammarco Bisogno. Siena affronterà anche sue vecchie conoscenze, dato che nel team pugliese militano ex come Vedovotto, Gitto, Patriarca e Van Dijk.
Le due formazioni cercheranno di riscattarsi dal precedente turno di campionato, nel quale Siena ha perso in casa contro Bergamo mentre la Bcc è uscita sconfitta per 3-0 a Reggio Emilia.
Quella di domenica sarà la sesta sfida tra le due formazioni. Siena ha vinto quattro dei precedenti scontri diretti, perdendo invece la gara che fu giocata a Bari quando i team militavano in Superlega.
Rocco Barone, uno dei dieci che ha contratto il virus: “
L’articolo Siena a Castellana per smuovere la classifica proviene da Volley News.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…