Di
Dopo più di vent’anni ad altissimi livelli si chiude la carriera di Sidnei dos Santos Junior “Sidão”, campione del mondo e vicecampione olimpico con la maglia del Brasile. Il 37enne centrale, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Sesi SP, ha annunciato nel corso di una diretta Instagram l’intenzione di ritirarsi per stare vicino alla famiglia: la moglie Dani Lins, alzatrice del Sesi Bauru e della nazionale, e la figlia Lara.
“– ha detto Sidão – “.
Anche Dani Lins ha commentato la decisione del marito: ““.
Nel corso della sua lunga carriera, Sidão ha fatto tappa anche in Italia: giocò nel Modena Volley per tre stagioni, dal 2006 al 2009, vincendo una Challenge Cup.
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…