Di
In questi giorni così difficili per il nostro paese, per le famiglie italiane e i milioni di persone che hanno dovuto stravolgere la propria routine per rispettare, con grande senso civico, le direttive del governo e favorire così il contenimento dei contagi da coronavirus, la Calzedonia Verona non vuole arrendersi.
In questo momento, in cui siamo chiamati a mantenere le distanze e a restare in casa, è fondamentale essere uniti e trovare modi differenti per sentirci “vicini”. Come fare? Condividendo le nostre esperienze, la nostra voglia di combattere, le passioni, la creatività o, semplicemente, la nostra nuova routine.
I giocatori gialloblù hanno dato l’esempio: chi suonando il piano sul balcone, come Marretta, chi cantando, come Bonami, chi cucinando, come Aguenier, e chi disegnando in famiglia, come Solé. Perché in ogni difficoltà può esserci un’opportunità!
Anche i tifosi gialloblu possono partecipare al “raduno” virtuale con un post su Instagram, Facebook o Twitter, inserendo l’hashtag #siamobluvolley e taggando i profili ufficiali BluVolleyVerona.
L’articolo #SiamoBluVolley, ecco come la Calzedonia Verona vive la quarantena proviene da Volley News.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…