Di
La Pallavolo Cisano comunica che Matteo Battocchio non sarà più l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2020/2021.
Si separano le strade della Tipiesse Cisano e di coach Matteo Battocchio dopo una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, interrotta prematuramente dall’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro territorio. Arrivato in punta di piedi la scorsa estate, coach Battocchio è riuscito in pochissimo tempo a farsi apprezzare all’interno della società per il suo grande impegno e la sua professionalità. Allo stesso modo il tecnico torinese è entrato nel cuore di tutti i tifosi cisanesi grazie alla sua passione e all’amore per questo sport. In vista della prossima stagione però coach Battocchio ha scelto di lasciare Cisano e accettare l’offerta di una squadra di serie A2.
– spiega il presidente Giuseppe Carenini –
– commenta coach Battocchio –
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…