Di
La Pallavolo Cisano comunica che Matteo Battocchio non sarà più l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2020/2021.
Si separano le strade della Tipiesse Cisano e di coach Matteo Battocchio dopo una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, interrotta prematuramente dall’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro territorio. Arrivato in punta di piedi la scorsa estate, coach Battocchio è riuscito in pochissimo tempo a farsi apprezzare all’interno della società per il suo grande impegno e la sua professionalità. Allo stesso modo il tecnico torinese è entrato nel cuore di tutti i tifosi cisanesi grazie alla sua passione e all’amore per questo sport. In vista della prossima stagione però coach Battocchio ha scelto di lasciare Cisano e accettare l’offerta di una squadra di serie A2.
– spiega il presidente Giuseppe Carenini –
– commenta coach Battocchio –
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…