Si scaldano i motori in vista della Moma Winter Cup

Di

Quella 2020 sarà certamente una Moma Winter Cup diversa da quelle vissute negli ultimi anni. La dodicesima edizione della manifestazione di pallavolo giovanile più famosa d’Europa sarà in programma a Modena il 27-28-29 dicembre e la sua organizzazione sarà in continua evoluzione, di pari passo alle normative e ai protocolli che verranno pubblicati.

Nonostante tutto la macchina organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini è già all’opera per offrire anche quest’anno un’esperienza indimenticabile.

Proprio per questo da giovedì 1 ottobre prenderanno ufficialmente il via le iscrizioni al torneo e qualora non fosse possibile il suo svolgimento l’intera quota di partecipazione verrà restituita alle squadre iscritte.

Le categorie coinvolte saranno ancora una volta sei: Under 15 Maschile e Femminile, Under 17 Maschile e Femminile, Under 19 Maschile e Femminile.

Al fine di garantire e tutelare la salute di tutte le persone coinvolte, faremo riferimento alle normative vigenti in materia di Covid19. In base alle informazioni disponibili in data odierna la manifestazione si svolgerà a porte chiuse e, come richiesto dall’ultimo protocollo Fipav, tutti gli atleti dovranno presentare al Covid Manager della manifestazione un test sierologico effettuato nei sette giorni precedenti al torneo con esito negativo.

Inoltre a oggi non è prevista l’organizzazione del Moma Winter Party e della Cerimonia di Chiusura così come tradizionalmente intesa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Vasseur ripete sempre la solita manfrina: “Massimizzare il potenziale”

Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Alcaraz in semifinale all’Atp Roma: Draper battuto in due set

È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Casper Ruud, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Roma

Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Ruud all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…

14 Maggio 2025