Di
È tornato a riunirsi oggi il CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile, per valutare i possibili scenari di conclusione della stagione sportiva 2019-20, alla luce delle notizie delle ultime ore, tra le quali lo slittamento della Volleyball Nations League ufficializzato dalla FIVB. Uno slittamento che se, insieme ad altre condizioni necessarie, potrebbe consentire un allungamento dei campionati nazionali, pone però al tempo stesso, ipotizzando il suo svolgimento dopo le Olimpiadi, inquietanti interrogativi su quando potranno iniziare i Campionati 2020-21.
La riunione del CdA ha preceduto di poche ore le Consulte dei Presidenti di Serie A1 e Serie A2, che si terranno domani, sabato 14 marzo. Il nuovo confronto con i Club mirerà a delineare una strategia condivisa e a fissare scadenze precise entro le quali stabilire le formule da adottare per terminare i Campionati di Serie A, nonché a definire analoga posizione comune rispetto alle pretese avanzate, nel confronto tenutosi ieri, dai procuratori, i quali hanno dato massima disponibilità delle atlete da loro rappresentate a proseguire e concludere i Campionati.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…