Di
Si conclude precocemente a soli 31 anni la carriera di Franck Lafitte, uno dei protagonisti dell’anno magico della Francia nel 2015, quando la nazionale transalpina vinse gli Europei e la World League. Il centrale, che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Paris Volley, ha annunciato via Instagram la sua decisione di lasciare l’attività agonistica: ““.
Sulla decisione di Lafitte, che ha partecipato anche alle Olimpiadi 2016, hanno inciso senza dubbio anche le condizioni fisiche precarie: nel corso della sua carriera il giocatore francese aveva subito ben quattro interventi al ginocchio. “ – ha detto a L’Equipe – “.
Il CT francese Laurent Tillie ricorda di lui soprattutto un episodio nel corso della World League: ““. Ora lo aspettano due ulteriori anni di studi a Montpellier, ma Lafitte assicura: ““.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…