Di
““, dice un proverbio africano. Deve averne viste parecchie di cose Rebecca “Becky” Perry, perché la sua carriera di pallavolista le ha regalato un itinerario davvero unico: iniziata nelle giovanili ad Austin e con quattro anni nella University of Washington, è poi proseguita in Porto Rico, Corea del Sud, Cina, Germania, Italia, Polonia, Turchia, Thailandia e Kazakhstan, senza dimenticare la parentesi nel Beach Volley, che l’ha vista anche vestire il top azzurro nel 2016, dopo aver ottenuto la cittadinanza italiana.
Il lungo viaggio, che ha arricchito Becky sia come giocatrice sia come persona, e che ora è arrivato al suo epilogo: sì, perché la schiacciatrice californiana – che domani spegnerà 32 candeline – ha deciso di disfare la valigia e appendere le ginocchiere al chiodo. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni, ma Perry non è certo l’unica giocatrice a fare una scelta simile proprio in quest’annata particolare: tra le altre c’è anche la palleggiatrice canadese Megan Cyr, vista anche in Italia a Casalmaggiore, che appenderà le ginocchiere al chiodo dopo aver giocato nella scorsa stagione con la maglia del Sm’Aesch Pfeffingen in Svizzera.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…