Ormai ci siamo: si avvicina il 19 agosto, data del raduno della Prisma Taranto Volley, in vista della stagione sportiva 2020/21. La compagine rossoblù inizierà, quindi, il suo percorso di preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca a partire da mercoledì, giornata in cui ci sarà il raduno della squadra e le visite mediche propedeutiche per tutti gli atleti, presso la sede della “Tombolini Officine Ortopediche”, sita in San Giorgio Ionico.
L’inizio delle attività avverrà, inizialmente, presso il PalaFiom di Taranto, a partire da giovedì 20 agosto: la struttura sarà utilizzato dalla squadra ionica per le prime due settimane di lavoro, nell’attesa che vengano ultimati alcuni lavori di riqualificazione del PalaMazzola. L’impianto di via Cesare Battisti, che sarà la casa della Prisma Taranto Volley, permetterà agli uomini di coach Di Pinto di sostenere le sessioni di allenamento e la disputa delle gare interne di Campionato e Coppa Italia.
«Sta per iniziare una nuova stagione – afferma Tonio Bongiovanni, presidente della Prisma Taranto Volley – che ci auguriamo possa essere avvincente. I ragazzi sono carichi e motivati, pronti a fare bene. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni: abbiamo allestito una rosa competitiva, composta da uomini e professionisti del settore. La squadra comincerà subito a lavorare in vista del nuovo campionato: diverse compagini proveranno ad ottenere il salto in Superlega ma noi non staremo a guardare».
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…