Ormai ci siamo: si avvicina il 19 agosto, data del raduno della Prisma Taranto Volley, in vista della stagione sportiva 2020/21. La compagine rossoblù inizierà, quindi, il suo percorso di preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca a partire da mercoledì, giornata in cui ci sarà il raduno della squadra e le visite mediche propedeutiche per tutti gli atleti, presso la sede della “Tombolini Officine Ortopediche”, sita in San Giorgio Ionico.
L’inizio delle attività avverrà, inizialmente, presso il PalaFiom di Taranto, a partire da giovedì 20 agosto: la struttura sarà utilizzato dalla squadra ionica per le prime due settimane di lavoro, nell’attesa che vengano ultimati alcuni lavori di riqualificazione del PalaMazzola. L’impianto di via Cesare Battisti, che sarà la casa della Prisma Taranto Volley, permetterà agli uomini di coach Di Pinto di sostenere le sessioni di allenamento e la disputa delle gare interne di Campionato e Coppa Italia.
«Sta per iniziare una nuova stagione – afferma Tonio Bongiovanni, presidente della Prisma Taranto Volley – che ci auguriamo possa essere avvincente. I ragazzi sono carichi e motivati, pronti a fare bene. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni: abbiamo allestito una rosa competitiva, composta da uomini e professionisti del settore. La squadra comincerà subito a lavorare in vista del nuovo campionato: diverse compagini proveranno ad ottenere il salto in Superlega ma noi non staremo a guardare».
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…