Di
La Federazione Italiana Pallavolo ha sospeso con provvedimento urgente il decorso dei termini della giustizia federale da oggi, 19 marzo, fino al 31 maggio prossimo. In base ai decreti governativi per il contenimento dell’epidemia di coronavirus, che dispongono tra l’altro la sospensione di procedimenti civili e penali, si fermano dunque anche gli organi di giustizia sportiva, la Procura Federale e la Commissione Tesseramento Atleti.
In concreto, saranno dunque sospesi – tra gli altri – i termini stabiliti per la fase delle indagini, per l’adozione di provvedimenti disciplinari e il deposito delle motivazioni, per le impugnazioni. Il provvedimento sarà ratificato nella prima seduta utile del Consiglio Federale.
Il testo completo della delibera è disponibile online.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…