Di
La Federazione Italiana Pallavolo ha sospeso con provvedimento urgente il decorso dei termini della giustizia federale da oggi, 19 marzo, fino al 31 maggio prossimo. In base ai decreti governativi per il contenimento dell’epidemia di coronavirus, che dispongono tra l’altro la sospensione di procedimenti civili e penali, si fermano dunque anche gli organi di giustizia sportiva, la Procura Federale e la Commissione Tesseramento Atleti.
In concreto, saranno dunque sospesi – tra gli altri – i termini stabiliti per la fase delle indagini, per l’adozione di provvedimenti disciplinari e il deposito delle motivazioni, per le impugnazioni. Il provvedimento sarà ratificato nella prima seduta utile del Consiglio Federale.
Il testo completo della delibera è disponibile online.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…