Di
Sabato proficuo per la Chromavis Abo Offanengo, formazione cremasca di B1 femminile che oggi pomeriggio al PalaCoim ha sostenuto un allenamento congiunto a porte chiuse con l’Enercom Fimi Crema, team che militerà in B2. Quattro i set disputati nell’appuntamento informale, tutti combattuti come testimoniano i parziali: le ragazze di Dino Guadalupi hanno conquistato primo set (25-22) e terzo parziale (26-24 dopo una clamorosa rimonta da 13-23), mentre Crema ha risposto con il 22-25 della seconda frazione e il 24-26 in recupero nel quarto set. Nell’occasione, il tecnico brindisino di Offanengo ha fatto ruotare tutte le ragazze a disposizione.
“commenta a fine test coach Guadalupi”.
Chromavis Abo-Enercom Fini Crema 2-2 (25-22, 22-25, 26-24, 24-26)
CHROMAVIS ABO: Galazzo, Porzio, Tresoldi, Visintini, Cornelli, Rettani, Colombetti (L), Gerosa, Riccardi (L), Marchesi, Zanagnolo, Rossi. All.: Guadalupi.
ENERCOM FIMI: Cattaneo, Diagne, GIroletti, Abati, Fioretti, Nicoli, Labadini (L), Cornelli, Santarelli, Venturelli (L), Frassi, Moretti, Fugazza, Bigoni, Centenaro. All.: Guerini.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…