Si avvera il sogno Angel Dennis

Il campione italo-cubano sposa il progetto della Med Store Macerata e va ad arricchire il roster a disposizione del coach Di pinto con tanta esperienza e qualità. Per Dennis è un ritorno quello a Macerata visto il suo vincente passato con la Lube, ma tutta la carriera è costellata di trofei: un Campionato Italiano nella stagione 2005/2006, la Supercoppa Italiana del 2006, un Campionato Portoghese, ben quattro tra Coppa CEV e Challenge Cup, una Coppa America, una World League e la lista è ancora lunga, arricchita da numerosi premi individuali.

È in Italia che Dennis ha trovato la consacrazione, arrivando tanti anni fa, nella stagione 1998/1999 a Palermo in A1; quindi il passaggio alla Lube dove è rimasto per tre anni. Sempre in A1 ha proseguito con una lunga militanza a Modena, fino al campionato 2011/2012, poi il trasferimento in Brasile seguito da un nuovo ritorno in Italia. L’ultima esperienza nel nostro paese, prima dell’arrivo alla Med Store Macerata, è stata in A2 con la Kemas Lamipel Santa Croce mentre dal 2017 ad oggi ha vestito la prestigiosa maglia dello Sporting Lisbona sempre in Serie A.

L’acquisto di Dennis conferma la bontà del progetto Med Store Macerata, capace di attrarre giocatori di spessore internazionale. Merito anche dei sostenitori della squadra, in questo caso il main sponsor Med Store e il partner Iplex, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche, che hanno reso possibile il sogno di avere Angel Dennis di nuovo a Macerata. Il campione italo-cubano è pronto per questa nuova avventura in biancorosso; sarà un esempio fantastico per i tanti ragazzi in squadra e i tifosi maceratesi non vedono l’ora di poterlo ammirare in campo con la maglia della città.

Intanto, si potrà incontrare Dennis, insieme a tutti i nuovi arrivati e agli altri campioni della Med Store Macerata, lunedì sera alla festa di San Giuliano. In Piazza Libertà sarà presente lo stand dedicato mentre alle 19.30 verrà presentata ufficialmente la squadra sul palco di Piazza Vittorio Veneto (conosciuta anche come Piazza San Giovanni). Un appuntamento da non mancare per conoscere la nuova Med Store Macerata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025