Si alzano i ritmi. Domani pomeriggio allenamento al “Mapepa Sport&Friends” di Spello!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Con Heynen e Leon rientrati in Polonia per impegni con la nazionale polacca, i Block Devils aumentano i carichi di lavoro sia dal punto di vista fisico che tecnico. Domani pomeriggio la squadra sarà ospite del “Mapepa Sporto&Friends” dove svolgerà un allenamento tecnico sugli splendidi campi da beach e si fermerà poi a cena presso il ristorante del centro. Finita la quarantena per Atanasijevic, oggi e domani tutte le visite e, in caso di esito positivo, il rientro in gruppo

Si alzano i ritmi della preparazione per la Sir Safety Conad Perugia!
Sotto le direttive di Carmine Fontana e dello staff bianconero (Heynen e Leon sono tornato in Polonia per alcuni impegni con la nazionale polacca e faranno rientro a Perugia alla fine di luglio) i Block Devils spingono sul pedale dell’acceleratore sia per quello che riguarda l’aspetto fisico, sia anche per il lavoro prettamente tecnico sul campo, sempre ovviamente nel rispetto delle direttive attuali. Lo staff medico e sanitario perugino hanno fatto svolgere ai ragazzi tutti i necessari test fisici per programmare il lavoro in sala pesi e per evitare, dopo il lungo stop, problemi di ordine muscolare, il gruppo nel frattempo affronta le sedute con grande voglia ed entusiasmo. Stamattina la squadra ha sostenuto un allenamento fisico in sala pesi, oggi pomeriggio è in programma una seduta tecnica al PalaBarton.
Domani pomeriggio invece tutta la comitiva bianconera si trasferirà a Spello, ospite di Gianluca Mazzocchio e di tutto lo staff organizzativo, presso gli impianti del “Mapepa Sport&Friends”, splendido centro sportivo dotato di eccellenti strutture sportive ed anche di bellissimi campi da beach volley. Proprio sui campi da beach i Block Devils sosterranno un allenamento tecnico a partire dalle ore 17:00 e successivamente, al termine della seduta, saranno ospiti a cena presso il ristorante del centro “Cesare”. La Sir Safety Conad Perugia approfitta dell’occasione per ringraziare anticipatamente il “Mapepa Sport&Friends” per l’ospitalità e per la grande collaborazione prestata.

QUARANTENA FINITA PER ATANASIJEVIC

Terminata la quarantena domiciliare per Aleksandar Atanasijevic. L’opposto serbo ha svolto i 14 giorni da protocollo presso il Park Hotel “Ai Cappuccini” a Gubbio, incantevole struttura della titolare Carmela Colaiacovo che ha messo a disposizione dell’opposto serbo piscina e sala pesi consentendo così a “Bata” di poter svolgere un lavoro mirato di potenziamento fisico ed atletico. La società bianconera intende ringraziare sentitamente Carmela Colaiacovo e tutto lo staff dell’hotel per la grande collaborazione prestata in queste due settimane. Oggi e domani Atanasijevic sarà sottoposto alle valutazioni sierologiche riguardanti il covid-19 e successivamente alle routinarie visite mediche e test per l’idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva e, in caso di esito positivo, rientrerà in gruppo.
Prosegue invece la quarantena domiciliare per Vernon-Evans e Plotnytskyi. L’opposto canadese terminerà i 14 giorni il 26 luglio, il martello ucraino il giorno successivo.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteAndrej Ristic a Reggio: «Non vedo l’ora di ricominciare»

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025