Di
Altre due firme per la neopromossa nel massimo campionato turco femminile, Kuzeyboru di Aksaray che dopo avere annunciato l’arrivo di Annie Mitchem da Bergamo ha inserito in un roster ormai piuttosto definito anche gli arrivi di Arzum Teczam, alzatrice che giocherà da seconda alle spalle di Arelya Karasoy, e la centrale Ceren Nur Domac, proveniente dal Saryier Istanbul, altra neopromossa.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…