Di
E’ una Showy Boys inarrestabile, che non smette mai di stupire e che alle porte della nuova stagione sportiva ha presentato l’accordo di collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza, una delle più importanti realtà pallavolistiche in Italia, unica ad avere due formazioni, maschile e femminile, nella massima serie nazionale, e soprattutto in prima linea con il settore giovanile e i suoi 1600 allievi tesserati.
Che ci fosse aria di novità in casa Showy Boys lo si era capito già da qualche settimana grazie anche alle comunicazioni ufficiali del sito internet e dei canali social.
“ – dichiara il presidente della Showy Boys Galatina, Daniele G. Masciullo – .
L’obiettivo dell’accordo di collaborazione è quello di costruire una modalità di lavoro condivisa e diretta a più attività: l’organizzazione di stage sul territorio con la presenza dello staff tecnico del Consorzio; la partecipazione di atleti e atlete della Showy Boys alle giornate di allenamento che saranno calendarizzate presso gli impianti sportivi di Monza e Milano; la formazione dei tecnici grazie a una serie di eventi, corsi e conference call presentati ogni mese da Vero Volley; la formazione dei dirigenti grazie agli stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio; il coordinamento tecnico congiunto per la stesura e supervisione di un percorso didattico di alto livello “disegnato” ad hoc per gli allievi più talentuosi; l’utilizzo di una piattaforma gestionale messa a disposizione dal Consorzio e della biblioteca digitale per la fruizione del materiale didattico; il supporto dell’area marketing e comunicazione per l’organizzazione di manifestazioni sul territorio; la partecipazione al Vero Volley Day e altri meetings con la “casa madre”.
– conclude il presidente Daniele G. Masciullo –
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…