Di
Un’esperienza unica. La visita in terra salentina del Vero Volley Monza sarà ricordata nel tempo come una delle più belle iniziative organizzate in casa Showy Boys. La partnership con il consorzio di volley più importante d’Italia si è concretizzata in una prima ed attesa presenza della delegazione lombarda a Galatina. Il 23 e 24 settembre, il project manager Claudio Bianchi e il direttore tecnico del Vero Volley Francesco Cattaneo sono stati ospiti della Showy Boys per una serie di incontri e stage di lavoro che, di fatto, hanno avviato questa collaborazione siglata lo scorso 30 maggio alla presenza del presidente del Consorzio Alessandra Marzari.
Due giorni davvero intensi fatti di confronto, analisi e strategie. Una fitta rete di appuntamenti che ha coinvolto lo staff dirigenziale e tecnico. Il tutto mirato a una buona programmazione societaria, una formazione mirata e una didattica diretta ed efficace.
– dichiara il presidente della Showy Boys Daniele G. Masciullo –
L’arrivo dei delegati del club brianzolo ha suscitato grande interesse e curiosità anche tra gli allievi della Showy Boys che nei due giorni si sono alternati in palestra, suddivisi per fasce di età, per svolgere delle sedute di allenamento.
Per i due dirigenti, la visita alla Showy Boys è stata l’occasione per unire sport e cultura con la possibilità di poter ammirare da vicino le bellezze della Città con un tour nel centro storico, tra i palazzi, le corti, le chiese e la basilica orsiniana, nonché la degustazione di piatti della tradizione locale.
– racconta il project manager del Vero Volley Monza Claudio Bianchi – – conclude il dirigente del Consorzio – .
(Fonte: comunicato stampa)
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…