Share da record per il Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Share da record per il Cuneo Volley

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ottiene oltre 4.800 visualizzazioni di media.

Questo campionato di serie A2 maschile 2020/21, costretto al “porte chiuse”, non ha certo fermato gli appassionati e i tifosi di tutta Italia. Dal fischio d’inizio, domenica 18 ottobre, ogni giornata ha totalizzato numeri che indicano come la qualità e il livello di questa stagione siano apprezzati e seguiti, regalando grandi soddisfazioni al Club cuneese, che ad ogni partita disputata ha ottenuto oltre 4.800 visualizzazioni di media con uno share del 29,3%.

Il match più seguito della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo è stato quello in casa con Reggio Emilia, con 6.254 visualizzazioni e un 38.85% di share, andando ad aggiudicarsi il primo posto della 4^ giornata.

Un ottimo segnale per tutto il Mondo del Cuneo Volley, che nonostante le avversità del periodo storico, conquista record e ottiene grande sostegno.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComunicato ufficiale: Marko Sedlacek
Prossimo articoloParella a San Donà per dare continuità

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024