Share da record per il Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Share da record per il Cuneo Volley

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ottiene oltre 4.800 visualizzazioni di media.

Questo campionato di serie A2 maschile 2020/21, costretto al “porte chiuse”, non ha certo fermato gli appassionati e i tifosi di tutta Italia. Dal fischio d’inizio, domenica 18 ottobre, ogni giornata ha totalizzato numeri che indicano come la qualità e il livello di questa stagione siano apprezzati e seguiti, regalando grandi soddisfazioni al Club cuneese, che ad ogni partita disputata ha ottenuto oltre 4.800 visualizzazioni di media con uno share del 29,3%.

Il match più seguito della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo è stato quello in casa con Reggio Emilia, con 6.254 visualizzazioni e un 38.85% di share, andando ad aggiudicarsi il primo posto della 4^ giornata.

Un ottimo segnale per tutto il Mondo del Cuneo Volley, che nonostante le avversità del periodo storico, conquista record e ottiene grande sostegno.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComunicato ufficiale: Marko Sedlacek
Prossimo articoloParella a San Donà per dare continuità

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025