Di
Paola Egonu nel campionato cinese? La possibilità c’è stata, ma la trattativa non è andata a buon fine. A rivelarlo è Qin Zheming, responsabile di un’agenzia che da diverse stagioni collabora con le squadre maschili e femminili di Shanghai nella ricerca di giocatori stranieri. Nell’intervista rilasciata a , Zheming parla del possibile arrivo dell’opposta azzurra in Cina (senza specificare il periodo) e specifica che l’affare non è andato in porto per motivi diversi da quelli economici: ““.
Secondo l’agente, a fermare il trasferimento di Egonu sono state motivazioni disciplinari: ““.
Zheming parla anche delle regole imposte ai giocatori stranieri in Cina, tra cui il divieto di incontrare giocatori e staff avversari prima della partita e quello di frequentare bar e locali notturni dopo l’incontro, e cita un episodio relativo a Cristian Savani. Lo schiacciatore italiano, per tre anni a Shanghai, subito dopo aver ricevuto un cartellino giallo in seguito a uno scatto d’ira fu contattato da Zheming che gli disse: ““.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…