Di
Dopo il mancato ingaggio nella Serie A1 italiana a Caserta, la schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio ha trovato casa in Israele: giocherà infatti nell’Hapoel Kfar Saba. L’annuncio è arrivato proprio ieri dal profilo Instagram della giocatrice, peraltro alla vigilia di un nuovo lockdown dichiarato dallo stato mediorientale, che potrebbe ripercuotersi negativamente anche sulle attività sportive.
Per la 35enne Del Rio, Israele è l’ennesima tappa di un percorso sportivo che l’ha portata un po’ in tutto il mondo, a cominciare dalla scorsa stagione vissuta prima al Wisla Varsavia in Polonia e poi al CS Sfaxien in Tunisia. In passato la schiacciatrice aveva fatto tappa anche nel nostro paese, vestendo le maglie di Aragona e Milano in A2.
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…