Di
Dopo il mancato ingaggio nella Serie A1 italiana a Caserta, la schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio ha trovato casa in Israele: giocherà infatti nell’Hapoel Kfar Saba. L’annuncio è arrivato proprio ieri dal profilo Instagram della giocatrice, peraltro alla vigilia di un nuovo lockdown dichiarato dallo stato mediorientale, che potrebbe ripercuotersi negativamente anche sulle attività sportive.
Per la 35enne Del Rio, Israele è l’ennesima tappa di un percorso sportivo che l’ha portata un po’ in tutto il mondo, a cominciare dalla scorsa stagione vissuta prima al Wisla Varsavia in Polonia e poi al CS Sfaxien in Tunisia. In passato la schiacciatrice aveva fatto tappa anche nel nostro paese, vestendo le maglie di Aragona e Milano in A2.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…