Di
Dopo il mancato ingaggio nella Serie A1 italiana a Caserta, la schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio ha trovato casa in Israele: giocherà infatti nell’Hapoel Kfar Saba. L’annuncio è arrivato proprio ieri dal profilo Instagram della giocatrice, peraltro alla vigilia di un nuovo lockdown dichiarato dallo stato mediorientale, che potrebbe ripercuotersi negativamente anche sulle attività sportive.
Per la 35enne Del Rio, Israele è l’ennesima tappa di un percorso sportivo che l’ha portata un po’ in tutto il mondo, a cominciare dalla scorsa stagione vissuta prima al Wisla Varsavia in Polonia e poi al CS Sfaxien in Tunisia. In passato la schiacciatrice aveva fatto tappa anche nel nostro paese, vestendo le maglie di Aragona e Milano in A2.
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…
Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…
C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…