Sfumata Caserta, Nikolle Del Rio passa all’Hapoel Kfar Saba

Foto Instagram Nikolle Del Rio

Di

Dopo il mancato ingaggio nella Serie A1 italiana a Caserta, la schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio ha trovato casa in Israele: giocherà infatti nell’Hapoel Kfar Saba. L’annuncio è arrivato proprio ieri dal profilo Instagram della giocatrice, peraltro alla vigilia di un nuovo lockdown dichiarato dallo stato mediorientale, che potrebbe ripercuotersi negativamente anche sulle attività sportive.

Per la 35enne Del Rio, Israele è l’ennesima tappa di un percorso sportivo che l’ha portata un po’ in tutto il mondo, a cominciare dalla scorsa stagione vissuta prima al Wisla Varsavia in Polonia e poi al CS Sfaxien in Tunisia. In passato la schiacciatrice aveva fatto tappa anche nel nostro paese, vestendo le maglie di Aragona e Milano in A2.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025