Di
Inizia oggi una settimana cruciale per la Cucine Lube Civitanova. Archiviato il doppio impegno in SuperLega con Milano e Cisterna, ora i biancorossi si tuffano in una nuova avventura: la Del Monte Coppa Italia. Mercoledì (ore 20.30) all’Eurosuole Forum, infatti, Juantorena e compagni si giocano tutte le possibilità di accesso alla Final Four di Bologna nella sfida secca dei Quarti di finale contro il Vero Volley Monza. Una vera e propria gara da dentro-fuori che, in caso di vittoria, permetterà agli uomini di De Giorgi di andare a caccia della coccarda tricolore nella kermesse di Bologna (uno degli appuntamenti più attesi della stagione, 22-23 febbraio Unipol Arena).
Non finisce qui: domenica (ore 18), sempre all’Eurosuole Forum, esordio stagionale casalingo in Champions League per la Cucine Lube Civitanova, dopo le prime due vittorie in trasferta ottenute in Repubblica Ceca e Turchia a dicembre. Arriva il derby europeo con l’Itas Trentino, posticipo della prima giornata della fase a gironi (originariamente in programma ad inizio dicembre e saltata causa partecipazione al Mondiale per Club).
Già da lunedì pomeriggio i biancorossi sono in palestra per preparare l’intensa settimana: unica giornata di riposo il giovedì, in tutti gli altri giorni non di gara i cucinieri sosterranno una seduta di tecnica all’Eurosuole Forum. I match con Monza e Trento sono soltanto le prime due partite di un poker di match casalinghi consecutivi per la Cucine Lube Civitanova: guardando anche verso la settimana successiva, all’orizzonte ci sono gli appuntamenti con il Ceske Budejovice (sempre Champions League, quarta giornata, il 28 gennaio alle ore 20.30) e con Verona (quinta di ritorno SuperLega il 2 febbraio alle ore 18.00).
Il programma della settimana dal 20 al 26 gennaio
Lunedì: Riposo – Pesi+Tecnica
Martedì: Riposo – Tecnica
Mercoledì: Tecnica – Quarti di Finale Coppa Italia vs Monza (Eurosuole Forum Civitanova ore 20.30)
Giovedì: Riposo – Riposo
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Tecnica
Domenica: Tecnica – Posticipo 1a giornata Champions League vs Trento (Eurosuole Forum Civitanova ore 18.00)
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…