Di
Nonostante il campionato abbia osservato un turno di riposo per la disputa delle finali di Coppa Emilia Romagna e Coppa Italia, la Gut Chemical Bellaria di coach Nanni, capolista del proprio raggruppamento, ha continuato ad allenarsi per farsi trovare pronta per la prima giornata del girone di ritorno che la vedrà impegnata sul parquet amico del PalaBim contro le cugine del Riccione.
Proprio partendo dall’analisi del match contro le riccionesi (unica squadra insieme all’ACSI Ravenna che ha battuto le bellariesi) inizia il bilancio di Nanni:
Nanni chiude poi con un bilancio sulla prima metà della stagione:
Al coach fa eco il team manager Della Chiara:
Martedì è stata inoltre un’occasione per svolgere un allenamento congiunto tra serie C e gruppo under 18 di coach Lazzarini, un’iniziativa in cui la società crede molto come spiega Della Chiara:
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…