Settimana di pausa per il campionato di B1, la Seap Dalli Cardillo Aragona torna in campo l’8 febbraio contro il Connetti.it Chieti

Foto: Seap Aragona

Di

La Seap Dalli Cardillo Aragona conclude oggi la mini settimana di lavoro. Il dopo la fine del girone di andata, osserverà una settimana di pausa. Nel pomeriggio la squadra biancazzurra svolgerà un allenamento tecnico-tattico al palasport Pippo Nicosia di Agrigento e poi, in accordo con la società, le giocatrici e lo staff tecnico avranno alcuni giorni liberi.

La ripresa degli allenamenti è prevista per l’inizio della prossima settimana, quando Trabucchi e compagne inizieranno a preparare, nel migliore dei modi, la difficilissima trasferta in Abruzzo contro il forte Connetti.it Chieti per la quattordicesima giornata, la prima del girone di ritorno. All’andata vinse la Seap Dalli Cardillo Aragona con il punteggio di 3-0.

La nuova capolista del girone D affronterà una squadra in grande forma, che occupa il quinto posto della classifica con 22 punti, a meno 3 dalla zona play off. La partita si disputerà il prossimo


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rado Stoytchev torna subito in pista: ufficiale l’accordo con l’HalkBank Ankara

Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025