Di
La NBV Verona ha comunicato che, a seguito degli esiti degli ultimi tamponi effettuati, la società conta un totale di sette positivi al Covid-19, suddivisi in tre giocatori e quattro membri dello staff. Le persone risultate positive si trovano attualmente in isolamento.
“ – aggiunge la società – “. Probabile il rinvio della gara di campionato con la Gas Sales Bluenergy Piacenza prevista per domenica 8 novembre.
L’articolo Sette positivi nella NBV Verona. Verso il rinvio della sfida con Piacenza? proviene da Volley News.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…