Di
Nuova puntata e nuova line-up per Luca Piantelli, conduttore in cabina di regia di Millenium Zone, il magazine di approfondimento delle Leonesse della Banca Valsabbina Millenium Brescia che mette la sesta marcia con due ospiti di “casa”. Per analizzare il match di sabato sera e introdurre il successivo (domani ore 20:30 il recupero con Busto) ci sarà dunque l’ex banda bergamasca con 5 stagioni alle spalle in maglia Millenium.
Ferruccio Rocco, una carriera nelle vendite con la passione per volley e vino, è infatti sommelier e la domenica speaker della formazione bresciana dai tempi della serie B1. “Ferro” sarà in collegamento per mettere sotto la lente d’ingrandimento il momento delle bresciane, vissuto negli anni da bordo campo.
Lo sponsor time sarà invece dedicato a un partner storico che segue il club del presidente Roberto Catania dalla lontana B1, ovvero Al Dolce Far Niente, country house a Montecosaro, provincia di Macerata nelle Marche, che in passato ha già ospitato le Leonesse e i cui titolari, Fiorenzo e Daniela, sono inesauribili tifosi delle nostre ragazze. In collegamento ci sarà Fiorenzo Fogliarini, imprenditore bresciano ed ex pallavolista.
Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e per questa sera la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre alle 19:30.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…