Di
Dopo una stagione al Chemik Police, dove aveva giocato come seconda alle spalle di Marlena Kowalewska passa all’MKS Kalizs la palleggiatrice Ewelina Polak, 27 anni. Sarà una stagione di maggiori responsabilità per la regista che partirà titolare nel roster diretto da Jacek Pasinski.
L’alzatrice arriva da una lunga esperienza nella massima serie polacca dove ha già giocato con AZS Bialystok, KSZO Ostrowiec Swietokrzyski, Grot Budowlani Lodz, DPD Legionovia Legionowo oltre che nel Chemik, la scorsa stagione. La prossima sarà dunque la sua sesta stagione in Tauron Liga dove lo scorso anno ha marcato nove punti in 32 set di presenza.
Alle sue spalle un talento giovanissimo da cui ci si attendono grandi cose, la diciottenne Zofia Szczotkiewicz, appena messa sotto contratto dal SMS PZPS Szczyrk.
L’articolo Sesta stagione in Tauron Liga per Ewelina Polak: e sesto cambio di maglia proviene da Volley News.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…