Di
Una delle trasferte più difficili della stagione attende il Volley Club Grottaglie: la compagine granata è attesa, Domenica 23 Febbraio, dalla difficilissima trasferta di Ruffano dove incontrerà i locali del Toma Carburanti, da sempre una delle bestie nere del Volley Club Grottaglie.
I granata arrivano forti di un filotto di sei vittorie consecutive in campionato, nel quale hanno conquistato 17 dei 18 punti a disposizione. Il Ruffano, dal canto suo, si è confermata squadra da playoff ed è in piena lotta per il quarto posto, staccata di un solo punto dalla coppia Modugno – Lecce. Una vittoria permetterebbe a Fornaro e compagni di restare in lotta per il primo posto e tenere a debita distanza le inseguitrici, staccando proprio i salentini. Il Ruffano sarà chiamato ad una gara coraggiosa con un solo risultato a disposizione, per non perdere ulteriormente terreno.
A Ruffano rientreranno capitan Fornaro e Taurisano, lasciati inizialmente a riposo nella agevole vittoria di Potenza. Sarà sicuramente della partita Francesco De Sarlo, il libero torricellese mette in guardia i suoi: “”.
La gara tra Toma Carburanti Ruffano e Volley Club Grottaglie sarà diretta da Gratis e Marsano, fischio d’inizio alle ore 18:30.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…