Serie C maschile: Volley Club Grottaglie atteso dall’esame Ruffano

Foto Volley Club Grottaglie

Di

Una delle trasferte più difficili della stagione attende il Volley Club Grottaglie: la compagine granata è attesa, Domenica 23 Febbraio, dalla difficilissima trasferta di Ruffano dove incontrerà i locali del Toma Carburanti, da sempre una delle bestie nere del Volley Club Grottaglie.

I granata arrivano forti di un filotto di sei vittorie consecutive in campionato, nel quale hanno conquistato 17 dei 18 punti a disposizione. Il Ruffano, dal canto suo, si è confermata squadra da playoff ed è in piena lotta per il quarto posto, staccata di un solo punto dalla coppia Modugno – Lecce. Una vittoria permetterebbe a Fornaro e compagni di restare in lotta per il primo posto e tenere a debita distanza le inseguitrici, staccando proprio i salentini. Il Ruffano sarà chiamato ad una gara coraggiosa con un solo risultato a disposizione, per non perdere ulteriormente terreno.

A Ruffano rientreranno capitan Fornaro e Taurisano, lasciati inizialmente a riposo nella agevole vittoria di Potenza. Sarà sicuramente della partita Francesco De Sarlo, il libero torricellese mette in guardia i suoi: “”.

La gara tra Toma Carburanti Ruffano e Volley Club Grottaglie sarà diretta da Gratis e Marsano, fischio d’inizio alle ore 18:30.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025
  • Volley

L’Accademia Kioene Pallavolo Padova saluta la stagione 2024_25

Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…

14 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Pilotto è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…

14 Luglio 2025