Serie C maschile: la Emma Villas Siena batte Cortona e si prende la prima posizione

Foto Emma Villas Volley

Di

Buoni risultati arrivano dal settore giovanile della Emma Villas Volley. La formazione che milita nel campionato di Serie C ha vinto nello scorso turno in casa per 3-0 contro Cortona. “ – commenta il responsabile del settore giovanile della società biancoblu, Luigi Banella – ”. La prossima partita è in programma oggi alle ore 18 a Pistoia.

E’ arrivata una vittoria anche per la squadra che milita nel campionato di Serie D che in casa ha avuto la meglio per 3-0 sul Firenze Volley. “ – dice Banella – ”. Oggi è in calendario una nuova partita a Campi Bisenzio.

La squadra biancoblu che prende parte alla Junior League è invece uscita sconfitta al PalaParenti con il risultato di 3-0 contro Santa Croce. “ – dice ancora il responsabile del settore giovanile senese – ”.

L’Under 18 di Chiusi ha vinto in casa per 3-0 contro Cortona, l’Under 18 di Siena ha perso per 0-3 in casa contro il Club Arezzo.

Si è svolta anche la terza giornata della prima fase della Boy League, che vede in campo l’Under 14 biancoblu. Nel terzo concentramento, svoltosi a Segrate, i senesi sono stati sconfitti per 2-1 sia da Padova che da Milano. Ma anche grazie ai punti conquistati nelle prime due giornate i biancoblu si sono qualificati alla fase successiva della Boy League centrando il secondo posto in questo girone. La prossima fase verrà svolta con un unico concentramento che si terrà domenica 1 marzo a Fano: si sfideranno Siena, Fano e Modena.

“ – commenta Luigi Banella – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025