Serie C maschile: la Emma Villas Siena batte Cortona e si prende la prima posizione

Foto Emma Villas Volley

Di

Buoni risultati arrivano dal settore giovanile della Emma Villas Volley. La formazione che milita nel campionato di Serie C ha vinto nello scorso turno in casa per 3-0 contro Cortona. “ – commenta il responsabile del settore giovanile della società biancoblu, Luigi Banella – ”. La prossima partita è in programma oggi alle ore 18 a Pistoia.

E’ arrivata una vittoria anche per la squadra che milita nel campionato di Serie D che in casa ha avuto la meglio per 3-0 sul Firenze Volley. “ – dice Banella – ”. Oggi è in calendario una nuova partita a Campi Bisenzio.

La squadra biancoblu che prende parte alla Junior League è invece uscita sconfitta al PalaParenti con il risultato di 3-0 contro Santa Croce. “ – dice ancora il responsabile del settore giovanile senese – ”.

L’Under 18 di Chiusi ha vinto in casa per 3-0 contro Cortona, l’Under 18 di Siena ha perso per 0-3 in casa contro il Club Arezzo.

Si è svolta anche la terza giornata della prima fase della Boy League, che vede in campo l’Under 14 biancoblu. Nel terzo concentramento, svoltosi a Segrate, i senesi sono stati sconfitti per 2-1 sia da Padova che da Milano. Ma anche grazie ai punti conquistati nelle prime due giornate i biancoblu si sono qualificati alla fase successiva della Boy League centrando il secondo posto in questo girone. La prossima fase verrà svolta con un unico concentramento che si terrà domenica 1 marzo a Fano: si sfideranno Siena, Fano e Modena.

“ – commenta Luigi Banella – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:De Santis torna in campo e guarda alla prossima sfida

Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…

31 Marzo 2025
  • Motori

Bagnaia risponde alle critiche: il gesto dopo il trionfo ad Austin

Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…

31 Marzo 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 2 dei Quarti

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…

31 Marzo 2025
  • Tennis

Jasmine Paolini si separa da coach Furlan: “Dieci anni straordinari”

Jasmine Paolini ha annunciato la separazione professionale dal suo coach, Renzo Furlan: "Sono stati 10 anni straordinari - ha scritto…

31 Marzo 2025
  • Volley

Lube al lavoro pensando alla Sir. Il dg Cormio: “Bisotto è pronto!”

In casa biancorossa si apre la settimana di lavoro che porterà al via della serie di Semifinale Scudetto al meglio dei cinque…

31 Marzo 2025
  • Volley

Coppa Italia: definito il quadro degli ottavi, Pineto affronta Fano

La Lega Volley ha comunicato oggi (31 marzo), all’esito dei quarti di finale dei play-off di Serie A2 Credem Banca…

31 Marzo 2025