Serie C, Inzani Isomec: confermata il capitano, Edi Fontana

Di

Primi raduni per l’Inzani Isomec Parma, che parteciperà al 3° campionato di C consecutivo. L’allenatore Morabito, lo staff e la dirigenza stanno allestendo una squadra che vuole migliorare la posizione dello scorso campionato, fatalmente interrotto dall’emergenza Covid-19. Pur tra tante novità previste in maglia inzanina, spiccano comunque le riconferme, a cominciare da Edi Fontana, schiacciatrice, capitano della squadra.

Con l’Inzani Isomec dal 2015, prima reggiana a diventare capitano della parmigianissima squadra dell’Oltre Torrente, Edi è carica per riprendere la nuova stagione:

Fornirà certamente il suo consueto e preziosissimo apporto, abile a disimpegnarsi sia in attacco sia in difesa e ricezione, sempre pronta a tenere unite le compagne.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025