Di
Primi raduni per l’Inzani Isomec Parma, che parteciperà al 3° campionato di C consecutivo. L’allenatore Morabito, lo staff e la dirigenza stanno allestendo una squadra che vuole migliorare la posizione dello scorso campionato, fatalmente interrotto dall’emergenza Covid-19. Pur tra tante novità previste in maglia inzanina, spiccano comunque le riconferme, a cominciare da Edi Fontana, schiacciatrice, capitano della squadra.
Con l’Inzani Isomec dal 2015, prima reggiana a diventare capitano della parmigianissima squadra dell’Oltre Torrente, Edi è carica per riprendere la nuova stagione:
Fornirà certamente il suo consueto e preziosissimo apporto, abile a disimpegnarsi sia in attacco sia in difesa e ricezione, sempre pronta a tenere unite le compagne.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…