Di
La Saracena Volley consolida il roster per la stagione 2020/21 che la vedrà impegnata nel campionato di E lo fa con un’altra riconferma importante. Si tratta della centrale Chiara Lisciandro. La giocatrice, classe 2003, cresciuta nel vivaio saraceno, vanta tre titoli provinciali giovanili vinti e la partecipazione al Torneo Picciurro e al Trofeo delle Regioni edizione 2018.
Chiara Lisciandro, nel tempo, ha dimostrato le sue caratteristiche tecniche, le doti umane e l’attaccamento alla maglia della Saracena che potranno dimostrarsi preziose per mister Mauro Silvestre che la conosce bene e la ritroverà cresciuta e molto più motivata. Stagione dopo stagione, si è conquistata un posto da titolare in prima squadra.
“ – ha detto Chiara Lisciandro. – ”.
“ – ha dichiarato il presidente Luca Leone – ”.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…