Di
Dopo le riconferme di Cappai, Piazzi, Mukaj, Giacopelli e Porcella, arriva la prima ufficialità anche per quanto riguarda i nuovi innesti nella Serteco Volley School, che disputerà il prossimo campionato di Serie B2 sotto la guida di Mario Barigione.
Il libero Asia Ferrando entra a far parte della Serteco, giungendo dall’Olympia. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C con la Subaru Olympia ed è stata aggregata diverse volte con la PSA Olympia in B2.
Ecco le parole della giovane coccinella. “ – dichiara Asia -.
(Fonte: comunicato stampa)
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…