Di
Sedicesima giornata con un’altra importante sfida per la Icom C88 Volley, che domani (sabato), alle ore 17:30, sfida Volleyrò Casal de’ Pazzi.
Orsi e compagne si preparano ad un’altra sfida importante, ma questo girone non sta sicuramente lasciando spazio a momenti di relax, essendo altamente competitivo.
Ancora due grandi realtà sportive del Lazio, una di fronte all’altra, per una sfida tutta da seguire. Questa volta l’ex è Marco Saccucci, sulla panchina della squadra romana proprio l’anno scorso.
Volleyrò quarta, con 30 punti, fa del settore giovanile la sua forza. Temibile per qualsiasi squadra del girone, è riuscita ad ottenere la vittoria al tie break sulla Icom C88, nella gara di andata. Nell’ultima giornata ha sconfitto con il punteggio di 3-0 Volley Terracina al Palacarucci.
Icom C88 che ha rallentato la sua corsa con la trasferta di Cagliari, dove ha però ottenuto con il tie break il punto che mantiene Orsi e compagne al primo posto del girone H. Squadra che non molla e che ha fatto del gruppo la sua arma più importante, avrà dalla sua il sostegno dei tifosi di Cisterna.
Stagione 2019-2020 tutta ancora da seguire, con il girone di ritorno appena inaugurato e giunto alla terza giornata. La Icom C88 sta lavorando molto bene ed il gruppo sta ottenendo ottime soddisfazioni. Ci vorrà il solito grande cuore per le prossime sfide, a cominciare da quella di domani, alle ore 17:30, al Campus dei Licei M. Ramadù.
()
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…