Di
Sedicesima giornata con un’altra importante sfida per la Icom C88 Volley, che domani (sabato), alle ore 17:30, sfida Volleyrò Casal de’ Pazzi.
Orsi e compagne si preparano ad un’altra sfida importante, ma questo girone non sta sicuramente lasciando spazio a momenti di relax, essendo altamente competitivo.
Ancora due grandi realtà sportive del Lazio, una di fronte all’altra, per una sfida tutta da seguire. Questa volta l’ex è Marco Saccucci, sulla panchina della squadra romana proprio l’anno scorso.
Volleyrò quarta, con 30 punti, fa del settore giovanile la sua forza. Temibile per qualsiasi squadra del girone, è riuscita ad ottenere la vittoria al tie break sulla Icom C88, nella gara di andata. Nell’ultima giornata ha sconfitto con il punteggio di 3-0 Volley Terracina al Palacarucci.
Icom C88 che ha rallentato la sua corsa con la trasferta di Cagliari, dove ha però ottenuto con il tie break il punto che mantiene Orsi e compagne al primo posto del girone H. Squadra che non molla e che ha fatto del gruppo la sua arma più importante, avrà dalla sua il sostegno dei tifosi di Cisterna.
Stagione 2019-2020 tutta ancora da seguire, con il girone di ritorno appena inaugurato e giunto alla terza giornata. La Icom C88 sta lavorando molto bene ed il gruppo sta ottenendo ottime soddisfazioni. Ci vorrà il solito grande cuore per le prossime sfide, a cominciare da quella di domani, alle ore 17:30, al Campus dei Licei M. Ramadù.
()
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…