Di
La Seap Dalli Cardillo Aragona è partita questa mattina in aereo, dall’aeroporto di Catania, per l’Abruzzo dove domani, alle ore 15, affronterà il forte Connetti.it Chieti per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B1, girone D. La comitiva biancazzurra ha fatto scalo all’aeroporto di Fiumicino e poi in pullman ha viaggiato in direzione di Chieti per il ritiro pre-gara. Coach Luca Secchi ha tutte le giocatrici a disposizione, tranne il libero Federica Vittorio infortunata alla spalla. Sarà della partita, dopo una lunga assenza per un infortunio muscolare alla gamba, il capitano Melissa Donà. E questa sera si unirà al gruppo, nel ritiro abruzzese, anche il neo acquisto, la fortissima schiacciatrice Eleonora Fastellini, ex Perugia promosso in A1.
Tutte le altre giocatrici sono in ottime condizioni atletiche e promettono battaglia contro la quinta forza del campionato. La Seap Dalli Cardillo Aragona è attesa da una sfida difficile ma non impossibile da vincere. La neo capolista cercherà di iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, consapevole della forza dell’avversario che, specialmente in casa, ha sempre disputato ottime partite. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona.
()
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…