Di
Dopo l’amara ripresa di campionato contro Pontedera che ha portato all’arresto della serie di risultati positivi conseguiti dai boys di San Giustino, si guarda all’imminente derby di domenica 16 febbraio contro Sir Safety Monini Perugia per il secondo appuntamento di ritorno nel campionato di serie B/M, girone D. Non sarà affatto un incontro semplice, forse tra i più importanti che aspettano i biancoazzurri.
Dopo lo scivolone di sabato, gli altotiberini sono slittati al terzo posto, fermi a 30 punti, un passo avanti rispetto alla Sir (29), reduce da una schiacciante vittoria per 3-1 su Zephyr La Spezia. Quella di Mister Taba M. è una squadra insidiosa, cresciuta molto nel corso del campionato. I boys di Sideri E. stanno lavorando per affrontare al meglio la temibile avversaria tra le mura domestiche, meditando sugli errori della scottante sconfitta di sabato scorso.
(
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…