Di
Dopo l’amara ripresa di campionato contro Pontedera che ha portato all’arresto della serie di risultati positivi conseguiti dai boys di San Giustino, si guarda all’imminente derby di domenica 16 febbraio contro Sir Safety Monini Perugia per il secondo appuntamento di ritorno nel campionato di serie B/M, girone D. Non sarà affatto un incontro semplice, forse tra i più importanti che aspettano i biancoazzurri.
Dopo lo scivolone di sabato, gli altotiberini sono slittati al terzo posto, fermi a 30 punti, un passo avanti rispetto alla Sir (29), reduce da una schiacciante vittoria per 3-1 su Zephyr La Spezia. Quella di Mister Taba M. è una squadra insidiosa, cresciuta molto nel corso del campionato. I boys di Sideri E. stanno lavorando per affrontare al meglio la temibile avversaria tra le mura domestiche, meditando sugli errori della scottante sconfitta di sabato scorso.
(
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…