Sergey Nikitin e Maciej Muzaj a un passo dall’Ural Ufa

Di

Doppio colpo di mercato in arrivo per l’Ural Ufa. Secondo , la squadra russa ha chiuso l’accordo per lo schiacciatore Sergey Nikitin e soprattutto è ormai a un passo dal miglior realizzatore dello scorso campionato, l’opposto polacco Maciej Muzaj. Quest’ultimo ha ricevuto offerte anche dal Kuzbass Kemerovo e dalla sua attuale squadra, il Gazprom-Ugra Surgut: secondo quanto dichiarato dal suo agente a , il Kuzbass ha sospeso la trattativa per problemi di budget (o forse per il possibile arrivo di Ivan Zaytsev?) e l’offerta dell’Ural Ufa è risultata nettamente migliore di quella di Surgut.

Quanto a Nikitin, lo schiacciatore classe 1993 arriverà in prestito dalla Dinamo Mosca, dove l’anno scorso ha giocato solo 6 partite prima di essere ceduto al Samotlor Niznevartovsk in gennaio. In precedenza si era messo in luce con lo stesso Kuzbass, vincendo il titolo nazionale nel 2019. Il reparto d’attacco dell’Ural Ufa, che aveva già annunciato il canadese Gordon Perrin, può quindi dirsi al completo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena, c’è gara1 di semifinale playoff contro Brescia

Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2   Manca sempre meno alla…

4 Aprile 2025
  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025