Di
Doppio colpo di mercato in arrivo per l’Ural Ufa. Secondo , la squadra russa ha chiuso l’accordo per lo schiacciatore Sergey Nikitin e soprattutto è ormai a un passo dal miglior realizzatore dello scorso campionato, l’opposto polacco Maciej Muzaj. Quest’ultimo ha ricevuto offerte anche dal Kuzbass Kemerovo e dalla sua attuale squadra, il Gazprom-Ugra Surgut: secondo quanto dichiarato dal suo agente a , il Kuzbass ha sospeso la trattativa per problemi di budget (o forse per il possibile arrivo di Ivan Zaytsev?) e l’offerta dell’Ural Ufa è risultata nettamente migliore di quella di Surgut.
Quanto a Nikitin, lo schiacciatore classe 1993 arriverà in prestito dalla Dinamo Mosca, dove l’anno scorso ha giocato solo 6 partite prima di essere ceduto al Samotlor Niznevartovsk in gennaio. In precedenza si era messo in luce con lo stesso Kuzbass, vincendo il titolo nazionale nel 2019. Il reparto d’attacco dell’Ural Ufa, che aveva già annunciato il canadese Gordon Perrin, può quindi dirsi al completo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…