Di
C’è ancora la Germania nel futuro di Sergej Grankin. Il 35enne palleggiatore russo resterà al Berlin Recycling Volleys anche nella prossima stagione, secondo quanto dichiarato dal suo agente Vladimir Kastornov a : ““.
Grankin è arrivato a Berlino nel gennaio 2019, dopo aver risolto il contratto con la Dinamo Mosca, e ha vinto uno scudetto e una Supercoppa tedesca, oltre alla Coppa di Germania di quest’anno. Il suo agente ha rivelato che l’esperto alzatore aveva ricevuto anche alcune proposte dalla Russia, ma nonostante le offerte più alte ha scelto di rimanere nel campionato tedesco.
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…