Di
Prima Supercoppa di Serbia e secondo trofeo in assoluto nella giovane storia dell’UB. La formazione di Belgrado, fondata soltanto nel 2005, ha vinto nel palazzetto di casa l’ottava edizione della competizione nazionale, piegando in finale le campionesse nazionali del Tent Obrenovac con il punteggio di 3-1 (25-21, 25-13, 20-25, 26-24). Sofija Medic (22 punti con il 62% in attacco) e Jelena Vulin (25 con il 40%) sono state tra le protagoniste della gara per l’UB, insieme alla linea di ricezione a due formata da Ljiljana Rankovic e dal libero Sanja Djurdjevic, entrambe sopra il 60% di positività. Il Tent non è riuscito invece a sfruttare la netta supremazia a muro (14-5).
La formazione di Belgrado aveva conquistato il suo primo trofeo a marzo vincendo la Coppa di Serbia.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…