Seap Dalli Cardillo Aragona: vietato sbagliare sabato contro il Palmi

Di

C’è grande voglia di riscatto in casa Seap Dalli Cardillo Aragona dopo la sconfitta contro il Connetti.it Chieti.

Le biancazzurre stanno preparando la sfida casalinga contro il Palmi, valida per la seconda giornata di ritorno nel campionato di B1, girone D, con la massima determinazione e la giusta concentrazione. L’obiettivo sono i tre punti e senza perdere ulteriori set, per rimanere nei piani altissimi della classifica. La partita si disputerà sabato 15 febbraio, alle ore 17, al PalaNicosia di Agrigento.

Il Palmi, classifica alla mano, è senza dubbio un avversario abbordabile. Il sestetto calabrese, infatti, è ultimo in classifica con appena due punti, ottenuti perdendo due tie-break. La squadra di Enzo Celi non ha mai vinto ed è stata sconfitta per 13 partite di fila: 10 volte per 3-0 ed una volta per 3-1.

La partita di andata si concluse con la netta affermazione di Donà e compagne. I punti di forza del Palmi sono il capitano Ilenia Buonfiglio, schiacciatrice, l’opposto Barbara Varaldo e la centrale Simona La Rosa. La Seap Dalli Cardillo non deve commettere l’errore di sottovalutare l’avversario, che giocherà senza l’assillo di dover a tutti costi fare punti contro le quotate avversarie. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona, a partire dalle ore 16:50.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025