Di
È entrata nel vivo la seconda settimana di ritiro pre-campionato per la Seap Dalli Cardillo Aragona. La squadra, agli ordini di coach Massimo Dagioni e del suo staff, continua ad allenarsi al ritmo di due sedute giornaliere: pesi al mattino presso la palestra Universal Club di Aragona ed esercitazioni tecnico – tattiche nel pomeriggio al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.
Tutto procede nel migliore dei modi e la condizione fisica delle atlete migliora giorno dopo giorno. La formazione biancazzurra si sta allenando bene, con impegno e dedizione in vista delle prime amichevoli della stagione e di alcuni tornei in programma a partire dal mese di ottobre.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…