Di
Il Presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, Nino Di Giacomo, ha dato il permesso alle atlete e allo staff tecnico di rientrare presso le proprie famiglie in attesa di conoscere il destino ed il futuro della stagione agonistica, giustamente sospesa, per l’emergenza Coronavirus.
L’aumento dei casi di persone contagiate è costante e la situazione ha convinto il patron Di Giacomo a lasciare libere tutte le giocatrici di far ritorno a casa per riabbracciare e stare vicini ai propri familiari.
– commenta il presidente Di Giacomo –
continua il presidente Nino Di Giacomo
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…