Seap Dalli Cardillo Aragona al lavoro in vista del match casalingo di sabato contro la Fiamma Torrese

Foto Ufficio Stampa Seap Dalli Cardillo Aragona

Di

Seconda partita consecutiva in casa per la Seap Dalli Cardillo Aragona, che per la 16esima giornata del campionato di (terza di ritorno), affronterà la Givova Fiamma Torrese, formazione campana di Torre Annunziata, ottava in classifica con 16 punti ed in piena lotta per la salvezza diretta.

E’ un avversario di buon livello, che dispone di un organico assortito in ogni reparto e ben allenato da Adelaide Salerno. Il sestetto oplontino è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Connetti.it Chieti al tie-break. Dopo aver battuto nettamente il Volley Palmi, la squadra del neo coach Massimo Dagioni da oggi inizierà a preparare la sfida con la massima determinazione per arrivare al top della condizione, sia fisica che mentale, nel match di sabato 22 febbraio.

La partita è in programma e sarà diretta dal primo arbitro Gabriele Mantegna e dal secondo arbitro Andrea Caronna, entrambi della sezione Fipav di Palermo. Le biancazzurre svolgeranno due sedute di allenamento al giorno, alternando lavoro di potenziamento muscolare in sala pesi e di tecnica-tattica al palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

La partita di andata si concluse con il punteggio di 3 a 1 per la Seap Dalli Cardillo Aragona. Sabato al “PalaNicosia” di Agrigentro sarà una partita speciale per con la centrale biancazzurra Angela che questa volta farà gli onori di casa alla schiacciatrice Laura, uno dei punti di forza della Givova Fiamma Torrese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024