Di
Che il futuro di Osmany Juantorena con la società cuciniera sia incerto, non è una novità.
Che tra le contendenti del numero 5 ci possa essere anche l’”antagonista per eccezione”, ossia la Sir Safety Perugia, quello si.
Dopo le dichiarazioni di ieri è facile ipotizzare che con il taglio annunciato dal patron Giulianelli ci sia da rivedere qualche cosa. Sul tavolo dei rinnovi c’è anche la questione legata al capitano italo cubano.
Il capitano non ha nascosto l’intenzione di finire la carriera alla Lube dettando una sorta di testamento sportivo essendo per l’asso cubano l’ultimo contratto da giocatore della carriera. Su Osmany però, come riporta oggi il , potrebbe suonare qualche campana umbra.
Da Perugia infatti se non venisse riconfermato Lanza uno tra Jiri Kovar e Juantorena potrebbe far gola . Sicuramente le parti si staranno rivedendo ma probabilmente ballano diverse centinaia di migliaia di Euro tra le richieste di Juantorena e le offerte della società.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…