Di
Che il futuro di Osmany Juantorena con la società cuciniera sia incerto, non è una novità.
Che tra le contendenti del numero 5 ci possa essere anche l’”antagonista per eccezione”, ossia la Sir Safety Perugia, quello si.
Dopo le dichiarazioni di ieri è facile ipotizzare che con il taglio annunciato dal patron Giulianelli ci sia da rivedere qualche cosa. Sul tavolo dei rinnovi c’è anche la questione legata al capitano italo cubano.
Il capitano non ha nascosto l’intenzione di finire la carriera alla Lube dettando una sorta di testamento sportivo essendo per l’asso cubano l’ultimo contratto da giocatore della carriera. Su Osmany però, come riporta oggi il , potrebbe suonare qualche campana umbra.
Da Perugia infatti se non venisse riconfermato Lanza uno tra Jiri Kovar e Juantorena potrebbe far gola . Sicuramente le parti si staranno rivedendo ma probabilmente ballano diverse centinaia di migliaia di Euro tra le richieste di Juantorena e le offerte della società.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…