Di
Che il futuro di Osmany Juantorena con la società cuciniera sia incerto, non è una novità.
Che tra le contendenti del numero 5 ci possa essere anche l’”antagonista per eccezione”, ossia la Sir Safety Perugia, quello si.
Dopo le dichiarazioni di ieri è facile ipotizzare che con il taglio annunciato dal patron Giulianelli ci sia da rivedere qualche cosa. Sul tavolo dei rinnovi c’è anche la questione legata al capitano italo cubano.
Il capitano non ha nascosto l’intenzione di finire la carriera alla Lube dettando una sorta di testamento sportivo essendo per l’asso cubano l’ultimo contratto da giocatore della carriera. Su Osmany però, come riporta oggi il , potrebbe suonare qualche campana umbra.
Da Perugia infatti se non venisse riconfermato Lanza uno tra Jiri Kovar e Juantorena potrebbe far gola . Sicuramente le parti si staranno rivedendo ma probabilmente ballano diverse centinaia di migliaia di Euro tra le richieste di Juantorena e le offerte della società.
wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…