Di
A tempo di record, all’indomani della gara persa per 3-0 contro la Saugella Monza, arriva la pesante sanzione federale contro la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il Giudice Sportivo ha punito la società campana con la sconfitta a tavolino (con parziali di 25-0) e una multa di 1.500 euro, rinviando alla Lega Pallavolo Serie A Femminile la decisione sull’eventuale penalizzazione. Valutato, inoltre, il deferimento del presidente Nicola Turco alla Procura Federale.
La motivazione della sanzione è l’illegittimo utilizzo nel corso della gara dell’atleta Greta Cicolari, già al centro nelle ultime ore di un dibattito tra il numero uno della Volalto 2.0 e la Federazione. La delibera del Giudice Sportivo specifica che ““, ossia quella che stabilisce che ““.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…