Di
Due rinnovi in vista per la LPM Bam Mondovì: la palleggiatrice Francesca Scola e la schiacciatrice Alice Tanase dovrebbero restare alla squadra piemontese. A dirlo è il procuratore delle due giocatrici, Edoardo Vannucci, in un’intervista a : ““.
Con la partenza ormai quasi certa di Elisa Zanette, la squadra del confermato Davide Delmati dovrà comunque tornare sul mercato: “ – dice Vannucci – “.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…