Di
Doppia sfida per due giovani atlete della School Volley Perugia che si ritroveranno insieme in Under 19 e B2 femminile. Giada Modugno, sedicenne atleta perugina, proviene dal vivaio della società giallonera e sarà alla sua seconda esperienza nella categoria nazionale. Emma Borzetta, nativa di Nocera Umbra, ha una storia diversa. Arriva alla pallavolo a tredici anni dalla ginnastica ritmica e la passione comincia in palestra al seguito della madre Sandra che allena. L’anno scorso l’approdo alla School Volley, dove si sdoppia tra serie D ed under 16, ed oggi a soli quindici anni la B2 femminile è davvero una grossa conquista.
È proprio Emma a raccontare come ha vissuto questi ultimi mesi tra isolamento e distanziamento sociale: ““.
La prossima stagione rappresenta dunque quella del rilancio: ““.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…