Di
Scoppia un caso politico in Kazakhstan in seguito alla partita di campionato tra VC Zhetysu e Altay. L’esperta centrale Alesya Safronova, capitano della nazionale del paese ex sovietico, ha approfittato di un time out per rivolgersi direttamente alla telecamera e pronunciare in diretta tv gravi accuse di corruzione ai danni della Federazione nazionale: ““. La giocatrice è stata sospesa fino al termine della prima fase, ma il Comitato disciplinare che si riunirà nei prossimi giorni potrebbe comminarle una sanzione molto più pesante.
“” ha detto il segretario federale Ermek Syrlybaev. Secondo il portale , all’episodio si sono interessati anche il Comitato olimpico nazionale e il Ministero dello Sport. Safronova si è successivamente giustificata per lo sfogo: ““.
Play Off SuperLega Credem BancaAdis Lagumdzija premiato Credem Banca MVP dei Quarti di Finale A pochi istanti dall’inizio di Gara…
5ª Giornata And. (13/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 BCC Tecbus Castellana Grotte – Diavoli Rosa Brugherio…
5ª Giornata And. (13/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Diavoli Rosa Brugherio 3-0…
18:43 Dominio McLaren, Leclerc terzo Piastri e Norris si prendono le prime due posizioni, seguiti da Leclerc che grazie alla scia di…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…