Di
Scoppia un caso politico in Kazakhstan in seguito alla partita di campionato tra VC Zhetysu e Altay. L’esperta centrale Alesya Safronova, capitano della nazionale del paese ex sovietico, ha approfittato di un time out per rivolgersi direttamente alla telecamera e pronunciare in diretta tv gravi accuse di corruzione ai danni della Federazione nazionale: ““. La giocatrice è stata sospesa fino al termine della prima fase, ma il Comitato disciplinare che si riunirà nei prossimi giorni potrebbe comminarle una sanzione molto più pesante.
“” ha detto il segretario federale Ermek Syrlybaev. Secondo il portale , all’episodio si sono interessati anche il Comitato olimpico nazionale e il Ministero dello Sport. Safronova si è successivamente giustificata per lo sfogo: ““.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…