Di
Ancora un movimento interessante nel mercato del volley sudcoreano che fino a oggi ha registrato pochi cambiamenti ma estremamente significativi: l’alzatore Ho-Gun Lee (nella foto) l’anno prossimo vestirà la maglia dei Samsung Fire Bluefangs, la squadra che quest’anno ha avuto tra i suoi protagonisti anche l’ex top scorer di Cantù Andrea Santambrogio.
Ho-Gun (23 anni) sarà la prima scelta della squadra della Samsung che per contro ha lasciato partire il suo opposto Cheol-Woo Park ufficializzato dalla Vixtorm, squadra patrocinata dalla Korea Electric Power Company, ieri.
Lee Ho-Gun era in forza ai Vixtorm dal 2017 quando conquistò anche il titolo di miglior esordiente dell’anno.
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…