Di
La crisi causata dalla pandemia di coronavirus rischia di avere effetti pesanti sugli sport universitari negli Stati Uniti. In questi giorni, infatti, molti atenei sono stati costretti a sospendere alcuni programmi sportivi per la prossima stagione, e all’interno della NCAA è in discussione la proposta – avanzata da cinque conference – di ridurre da 16 a 12 il numero di discipline necessarie per essere ammessi nella Division I, l’élite dello sport americano.
Contro l’ipotesi riduzione si è schierata l’AVCA, l’associazione degli allenatori americani, lanciando l’hashtag #SaveOurSports: “
L’AVCA ha lanciato una petizione online a cui hanno subito aderito diversi grandi nomi del volley USA, tra cui i CT delle due nazionali, Karch Kiraly e John Speraw. “ – ha detto Kiraly – “.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…