Di
La Saugella Monza conclude con successo anche la sesta settimana di preparazione alla stagione 2020-2021, praticamente l’ultima senza impegni ufficiali. Il prossimo weekend, infatti, precisamente sabato 29 agosto, alle ore 17.00 (come ufficializzato oggi dalla Lega Volley Femminile), la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley scenderà in campo, all’Arena di Monza, per la gara secca degli ottavi di finale della Supercoppa Italiana contro la Bosca S.Bernardo Cuneo. Per le monzesi, ormai al completo da diversi giorni grazie al rientro di Meijners, da lunedì inizierà quindi l’avvicinamento al primo match della nuova annata sportiva.
Prima però, domani pomeriggio e tutta la giornata di domenica, la squadra di Gaspari osserverà il riposo. In questi ultimi giorni Heyrman e compagne hanno focalizzato la loro attenzione sulla tecnica, senza tralasciare il lavoro in sala pesi. L’obiettivo delle monzesi è chiaramente quello di impattare nel modo giusto la prima avventura nella supercoppa nazionale, provando a raggiungere la Final Four, in programma a Vicenza il 5 e 6 settembre.
“ – ha commentato il tecnico Marco Gaspari –”.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…